Estetica del Sorriso

Estetica del sorriso a Padova e Treviso

Ci vogliono 72 muscoli per fare il broncio , ma ne bastano solo 12 per sorridere ,provaci per una volta” (Mordecai Richler, scrittore sceneggiatore Canadese).

Estetica del sorriso a Padova e Treviso

Dott. Aldo Amato

Un vecchio detto con poca verità scientifica , ma che esprime bene il concetto di quanto costa molto poco sorridere.

William Shakespeare, in una delle sue opere, chiede ai suoi spettatori se qualche volta, si siano mai alzati dal letto con la promessa di sorridere a tutte le persone che avrebbero trovato nel cammino.

Facendolo, continua Shakespeare, si potrà notare come tutto andrà nel verso giusto perché si riceveranno maggiori attenzioni e interazioni umane più sincere.

Grazie all’odontoiatria estetica è possibile armonizzare la propria espressione di felicità al fine di migliorare il proprio benessere personale e mostrare, senza timore il proprio “sorriso a trentasei denti”.

Per l’estetica del sorriso la cura dei denti inizia dal benessere del proprio sorriso, diretta conseguenza di una bocca sana e in salute.

Chi fa del sorriso il centro del proprio corpo riuscirà a trovare un equilibrio sia emotivo che fisico riuscendo a migliorare l’autostima e le proprie capacità di relazionarsi. Il sorriso è una reazione naturale del proprio corpo per dimostrare al mondo esterno il proprio stato di sincero benessere verso se stessi e il mondo esterno.

Chi ha una brutta relazione con i propri denti non si sente a suo agio a mostrare il proprio sorriso ed è portato a coprirsi il volto con la mano. L’estetica del sorriso ha l’obbiettivo di affrontare le imperfezioni dei denti per migliorare l’espressione di felicità e far sentire le persone a loro agio mentre manifestano il loro stato di benessere.

Il sorriso rappresenta l’espressione della felicità e sarebbe un vero spreco nasconderlo a causa di un cattivo rapporto con i propri denti; l’estetica del sorriso migliora il rapporto che la persona ha con la propria bocca con lo scopo di fargli esprimere al massimo il proprio benessere fisico.

Desiderare un sorriso sano e quindi cercare di prevenire e ridurre i segni del tempo e dell’invecchiamento è sintomo di benessere e vitalità. Attraverso l’estetica del sorriso del centro medico odontoiatrico Dott.Aldo Amato operante tra Treviso e Padova è possibile armonizzare il proprio sorriso al fine di poter esibire una bocca sana e un’espressione di felicità sincera.

Contattaci gratuitamente per richiedere maggiori informazioni sui trattamenti dell’odontoiatria estetica!

on aprile 4 | by

Comments are closed.

Scroll to top