come avere un sorriso da Miss

Un sorriso da Miss Italia: Alham El Brinis

on settembre 15 | in estetica dentale, sorriso ideale | by | with No Comments

Come avere un sorriso da Miss Italia: il sorriso senza veli

Alham El Brinis, una bellissima ragazza di religione mussulmana e di origine marocchina, oggi finalista di Miss Italia, si è sottoposta tempo fa, nel nostro centro odontoiatrico, ad uno studio estetico del sorriso professionale ed è stato eseguito un progetto personalizzato finalizzato alla ridefinizione del suo sorriso.

Fu iniziato un trattamento che pur non ancora completato ha già migliorato di molto il sorriso della aspirante miss.

Oggi Alham è stata selezionata tra le 33 ragazze più belle d’Italia.

Il nostro impegno è stato ampiamente gratificato come lo è stato l’anno scorso con Marika Zoccarato che è entrata anch’essa nell’olimpo delle finaliste di Miss Italia.

Come si ottiene un sorriso da Miss Italia?

Come si ottiene un sorriso da missUn sorriso attraente e naturale che si integri in modo armonico con il viso e la personalità del soggetto è comunemente considerato attraente e gradevole e può diventare la vera chiave del successo.

L’odontoiatria estetica moderna assieme alla professionalità ed esperienza specifica del settore ci consente di ottenere dei risultati fino a qualche anno fa impensabili: le tecniche digitali, l’informatica, l’intelligenza artificiale, il lavoro di squadra e tanta passione ci consentono di progettare e realizzare un sorriso ideale costruito su misura.

Il professionista una volta concluso il progetto estetico clinico può pre-visualizzare un’ipotesi di trattamento ideale da sottoporre all’approvazione del paziente e realizzarlo in condivisione con il team estetico.

Il sistema “smiletron®” è stato ideato in Italia dal Dott. Aldo Amato ed ha la funzione di aiutare il professionista dell’odontoiatria estetica ad eseguire un progetto estetico professionale guidato ed esaustivo. Attraverso l’elaborazione di più di 300 parametri estetici e circa 20000 calcoli il software riduce a sintesi migliaia di dati che permettono la realizzazione di simulazioni fotografiche realistiche, simulazioni tridimensionali (cerature diagnostiche) e simulazioni temporanee (mock up) da applicare ai denti del paziente per poter meglio valutare il possibile risultato finale del trattamento. In questo modo non si lascia nulla al caso o all’improvvisazione.

progettazione_di_un_nuovo_sorris

La progettazione di un nuovo sorriso si fonda anche sugli aspetti che vanno al di fuori della bocca e del viso infatti ciò che caratterizza la percezione positiva di un sorriso è determinata anche dalla perfetta integrazione con il carattere e personalità del soggetto.

Un carattere aggressivo, infatti, vedrà dei margini incisivi più squadrati a differenza di un soggetto pacifico che avrà margini più tondeggianti ecc…smiletron-sorriso

Un ruolo importante, poi viene giocato dai muscoli mimici e periorali che caratterizzano in modo determinante il sorriso e le labbra, basti pensare all’esposizione gengivale eccessiva in certi tipi di sorriso.

Per creare un sorriso di alto valore estetico è quindi necessario individuare il più alto numero di dati possibile al fine di armonizzarlo con il corpo e la mente della persona.

Quali sono i trattamenti per ottenere un sorriso da Miss Italia?

trattamenti di odontoiatria esteticaI trattamenti di odontoiatria estetica per la realizzazione di un sorriso di alto valore estetico si avvalgono di tutte le branche dell’odontoiatria al fine di arrivare all’obiettivo desiderato.

Nella pianificazione estetica è possibile che siano coinvolte branche diverse come l’ortodonzia, protesi e faccette estetiche, il rimodellamento dentale lo sbiancamento dentale, la chirurgia gengivale, la chirurgia ortognatica, la chirurgia estetica, il bonding e molte altre.

Scopri come progettare il tuo sorriso ideale! Contattaci subito e chiedi informazioni

numero-verde-amato-200x90

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

«

Scroll to top